sábado, 27 de junio de 2009

Dal Dentista


Circa un mese fa sono stata dal dentista per la pulizia dei denti, che cade una volta all’anno.Ho sempre paura dei dentisti: in quegli studi cosí scarni, ci sono questi vecchi che operano tra quattro pareti bianche e non sai mai se sono competenti ..e poi il trapano, e il dolore che gli strumenti che usano provocano, mi inquietano. Mi hanno sempre inquietato.
L’appuntamento nello studio era per le 4 del pomeriggio. Dopo circa quindici minuti di attesa sono entrata nella sala dove mi avrebbero fatto la pulizia. Ero intenzionata a chiedere la fattura al dentista perché si fanno pagare sempre un sacco di soldi e non ti lasciano mai lo scontrino. Mi sono seduta sul lettino mezzo piegato all’indietro. Il dentista era un bell’uomo sulla sessantina, capelli bianchi, occhi verdi e barba alla Sean Connery. Un uomo davvero attraente. Ha iniziato a mettermi una mano in bocca, toccandomi con le dita i denti per vedere se avevo carie. Mi disse che i miei denti avevano bisogno di una buona pulizia e che avrei dovuto smettere di fumare e di bere il caffé. Ma non é facile per una viziosa come me. Io avevo la faccia rivolta verso una lampada che emanava una luce molto intensa ma non mi dava fastidio. Avevo paura che mi potesse fare male con i suoi arnesi, perció il dentista si accorse che non stavo tranquilla ed inizió a chiedermi cosa facevo nella vita, dicendomi che una bella ragazza come me non la si trova cosí facilmente in giro. Quella frase mi ha fatto arrossire a tal punto che quasi mi sentivo di sciogliermi, mentre me la diceva con quella voce calda e attraente.
Imbarazzatamente chiesi al dentista un bicchiere d’acqua che egli mi porse ben presto con la sua grande ma morbida mano . Mentre stavo bevendo ho sentito il corpo di lui avvicinarsi al mio braccio che stava rilassato sul bracciolo della poltrona dove ero seduta. Ha iniziato a sfregarsi col suo pacco mentre mi faceva la pulizia chiedendomi ‘Sente dolore?’ ed io, piú lui si sfregava piú ripetevo ‘No dottore, per nulla, continui pure..’.
Sentivo il suo membro ingrossarsi da dentro i suoi pantaloni e muoversi ripetutamente su e giú sul mio braccio. Sentivo che era cosí eccitato. E anch’io mi stavo eccitando da morire. Lui lentamente continuava la pulizia strusciandosi su di me, io ho iniziato ad avere voglia di prenderlo. Cosí, mentre il dentista continuava la pulizia dei miei denti, il mio braccio si é sollevato e la mia mano ha tirato giú la lampo dei suoi pantaloni.
Quando un bel pene turgido é uscito fuori dai suoi boxer era giá duro. Gliel’ho preso ed ho iniziato a masturbarlo. Mi andava di giocare con lui, cosí, guardandolo negli occhi gli ho chiesto se sentiva dolore e lui mi ha risposto :’No, ti prego, continua’..Ha infilato una mano nella mia gonna, tra le mie gambe iniziando a ditillarmela.Nella mia bocca sentivo il vibrare dello spazzolino elettronico che mi puliva i denti, nella mia mano invece sentivo quell’uccello caldo che stringevo via via sempre piú forte e tra le mie gambe sentivo le sue vogliose dita che mi facevano bagnare e sudare. Guardavo negli occhi il dentista, mentre succedeva tutto questo, lui poi mi ha tolto lo spazzolino dalla bocca che s’era seccata. Avevo bisogno di inumidirla. Cosí l’ho messo in bocca e gliel’ho succhiato fino a farlo venire. Poi abbiamo scopato sul lettino dello studio, mi ha preso da dietro sbattendomi forte, io l’ho cavalcato e poi lui mi ha fatto venire sulla sua scrivania. Abbiamo trombato come due ricci in calore. E mentre lo facevamo abbiamo ansimato cosí tanto.E’ stato indimenticabile. Lui mi ha fissato per tutto il tempo che mi possedeva. Il suo membro mi ha penetrato cosí a fondo che non potró mai scordare cosa mi ha fatto provare. Mi sono rimessa apposto i vestiti e lui mi ha dato una pacca sul culo dicendomi che una ninfomane come me non l’aveva mai incontrata finora. Ho riso. Mi fece pagare la metá per quella seduta speciale di pulizia. E non gli ho dovuto neanche chiedere la fattura. Da allora non ho piú paura dei dentisti.

1 comentario:

  1. Innegabilmente è un bel modo di non aver paura dei dentisti. Sia per il prezzo che per il dolore ... Poverò a chiederlo anche al mio .. Chissà ...

    ResponderEliminar

segreti raccontati da voi